Ratan Kauth – Kamsith – Cielo Cremisi ESPer Force – Acchiappasogni
Ratan Kauth è un alieno mecanomorfo della specie Kamsith proveniente dal Gioco di Ruolo: Cielo Cremisi: ESPer Force: 5012, basato sul motore di Destino Oscuro.
Cresciuto in una Necropoli umana, nella profondità del nostro pianeta nel Quinto Secolo dopo la Caduta della Terra, ha imparato a cavarsela da solo fin da piccolo. Ha dovuto rendersi conto di essere diverso, più forte degli umani, dotato di capacità speciali, come quella di trasformare parte del proprio corpo in armi letali.
Lavora come Cacciatore Libero (un particolare tipo di cacciatore di taglie) e affronta i peggiori criminali della Necropoli senza mai preoccuparsi minimamente delle conseguenze o del pericolo. Ogni nemico sconfitto, per Ratan, è una piccola scintilla di energia in grado di tenere viva la sua determinazione. Al diavolo gli umani, al diavolo la Terra. Ratan vive solo per combattere, l’unica cosa che gli impedisce di sentirsi solo. Uno dei pochissimi mecanomorfi in un mondo di creature fatte di carne.
Cielo Cremisi: ESPer Force
Anno 5012 d.C.
1057 anni dopo la Caduta della Terra. I sistemi di controllo ambientale della Necropoli iniziano ad impazzire. Un potente terremoto, seguito da un enorme tsunami devastano la città, riducendola in ginocchio. Tempeste di fulmini, gelate e siccità improvvise, il clima totalmente fuori controllo e i continui blackout finiscono il lavoro, seminando il caos nelle strade e facendo crollare ogni apparenza di ordine sociale.
Un folle invasato rivendica la paternità degli attentati: si fa chiamare Black Wolf, e guida gli Shadow Apocalypse!
Nessun futuro é possibile. L’umanità non é più degna di vivere.
La Fine é inevitabile. Perché soffrire ancora?
Shadow Apocalypse l’accelererà.
La Fine é qui: RASSEGNATEVI!
Ma qualcuno rifiuta di piegarsi. Qualcuno che non china il capo per lasciarsi passivamente morire. Abili combattenti, temprati dalla vita e dalla strada, in grado di sprigionare potenti Poteri ESP, si oppongono al Caos, mettendosi sulle traccce di Shadow Apocalypse. Black Wolf ha i giorni contati… perché é appena diventato la preda.
E l’ESPer Force é il cacciatore!
Un manuale di 160 pagine tutto a colori, il secondo capitolo di Cielo Cremisi, ambientazione per Destino Oscuro! Si tratta di un manuale di gioco indipendente, ricco di avventure complete, Antagonisti, personaggi pre-generati, nuovi ESPer e nuove Specie Aliene. ESPer Force contiene anche un comodissimo generatore di avventure, per iniziare subito a giocare anche con poche idee in mente, nonché tantissimi dettagli sulle fazioni segrete di Cielo Cremisi e i segreti dei Geofront! Una nuova modalità di gioco, unita alla mappa di New Topeka e la descrizione di nuove Fazioni e tantissimi Scenari, rende questo manuale ideale anche per chi ha appena iniziato a giocare di ruolo.