Kai-Rah, personaggio tratto da “Nostalgia: la Flotta Nomade”, è la Colonna portante di un Rakkishuo (tribù) di Fulgor che abita il Blocco Minerario dell’Arca. Sotto la sua saggia guida la tribù ha prosperato anche durante i periodi in cui le risorse sembravano esaurirsi. Ha un rapporto complesso con i non-Fulgor.

Che cos’è Nostalgia: La Flotta Nomade?

Nostalgia: la Flotta Nomade

Manuale di Nostalgia: la Flotta Nomade, by The World Anvil

Nostalgia: La Flotta Nomade, pubblicato da The World Anvil, è un ambientazione di fantascienza nichilista per il MONAD System.

Perduta nel gelido Cosmo, l’Umanità naviga verso oscuri segreti La Terra è sull’orlo dell’abisso. Senza un futuro in cui sperare, i terrestri si imbarcano sulle otto Arche che compongono la Flotta Nomade, inviata in soccorso dell’umanità da ignoti benefattori. La meta del viaggio è ignota, ma restare significa morte certa. Trascorrono interi millenni. Umani, esseri sintetici e razze mutanti hanno plasmato i Livelli vergini in cui si suddividevano le Arche, convertendoli in prosperi micromondi. Tuttavia, la pace non è destinata a durare: la caduta del governo centrale, nuove tensioni e una mortale epidemia minacciano di trasformare le Arche in cimiteri volanti. Per aumentare le possibilità di sopravvivenza, ogni Livello viene isolato dagli altri. Ora, dopo centinaia d’anni, i pesanti diaframmi che dividevano i popoli si sono misteriosamente riaperti. Civiltà che si sono evolute ognuna a modo proprio, si incontrano e si scontrano, compiendo i primi passi del Nuovo Inizio.

Lascia un commento