Elasha Gran Cappello – Maga Verde – da Dungeon 6 – Acchiappasogni
Elasha Gran Cappello è una Maga della Via Verde, umana, tratta dal Gioco: Dungeon 6, pubblicato da Acchiappasogni.
Elasha è una ragazza molto particolare. Da piccola fu affidata ad un mercante dai suoi genitori, costretti dalla piaga dll’Enigma a lavorare per un tiranno senza scrupoli dopo essere rimasti intrappolati in un livello della Torre. Il mercante, successivamente catturato durante uno dei suoi viaggi da un gruppo di Gurash, insetti bipedi e senzienti, si offrì in pegno a questo barbaro popolo in cambio della promessa che la bambina rimanesse viva e in salute. Elasha venne quindi cresciuta dai Gurash e nutrita con il loro dolce nettare che ne aumentò le le già presenti capacità magiche. La bambina apprese la strana magia degli insetti e, successivamente, fuggita dai suoi genitori adottivi che per lei rappresentavano sia dei carcerieri che una famiglia, amalgamò tali studi con quelli sulla magia umana, trasformandosi nella grande evocatrice che è adesso. Da sempre porta con se un enorme cappello che un tempo era di suo padre e che gli ricorda le sue origini.
Dungeon 6
Dungeon 6 è un Gioco da Tavolo fantasy di esplorazione di labirinti, epiche battaglie e meravigliosi tesori, dotato di un immediato sistema di generazione procedurale.
Ti basta lanciare un dado a 6 facce e vedere il mondo di gioco prendere vita davanti ai tuoi occhi: zero preparazione, massimo divertimento, longevità infinita!
In Dungeon 6 vestirai (in compagnia o in solitario) i panni di Avventurieri intenti a scalare la famigerata Torre Esagonale, infestata da abomini e controllata dall’influsso nefasto dell’Occhio del Cielo. Unisci le forze, crea il tuo gruppo e avventurati nelle viscere della Torre.