Naomi Chūshin – da Crociata Ninja – Alephtar Games
Naomi Chūshin è una Giustiziera Ninja tratta dal Gioco: Crociata Ninja, pubblicato da Alephtar Games.
Nata tra i Guardiani dell’Equilibrio, Naomi è cresciuta in un mondo corrotto e da piccola ha persino fatto parte di una banda di criminali. Una volta raggiunta la maggiore età, ha voltato le spalle alla sua famiglia di nascita e si è rivolta alle Volontà di Ferro per poter sostenere la legge. Per mostrare di essere degna amministra la giustizia con le armi, accettando spesso sfide a duello, e investiga sui delitti ai danni di vittime innocenti.
Crociata Ninja
Un gioco d’onore e d’azione frenetica di Eloy Lasanta e compagni, “Crociata Ninja” è adatto a un gruppo da 3 a 6 giocatori che impersonano dei ninja in lotta per la sopravvivenza in un mondo fantastico simile al Giappone medievale.
Il gioco ha vinto la menzione speciale “Judge’s Spotlight” a GenCon 2017. Le sue caratteristiche principali sono:
- Un sistema di gioco basato su combinazioni di abilità (“combo”) in cui il giocatore lancia un numero di dadi a dieci facce pari al suo punteggio nelle due abilità.
- Centinaia di poteri (“jutsu”) che permettono al ninja di manipolare il Ki e produrre spettacolari effetti soprannaturali.
- Quando il suo codice d’onore e le sue debolezze umane si manifestano in gioco, il ninja guadagna dei punti Karma con cui potrà contrastare il destino avverso.
- Durante una battaglia, i ninja hanno a disposizione una straordinaria varietà di tecniche e armi, e grazie alle Azioni Dinamiche un combattimento di ninja riserva sempre delle sorprese.