Kathryn von Dunaj – Sacerdotessa da Incubus GDR – Myth Press
Kathryn von Dunaj è una sacerdotessa telecineta tratta dal Gioco di Ruolo Incubus, edito da Myth Press.
Divenuta famosa tra le genti per aver liberato da sola Dunaj, oggi Kathryn è l’attuale capo della resistenza Volk che combatte il Dominio Tecnocrate dall’interno, nelle fredde steppe del Novgorod. Fedele alla dottrina del dio Mundus “ciò che tutto è”, indomita davanti alla morte e agli Incubi, ha promesso di spezzare a metà l’egemonia tecnologica dei tiranni che si nascondono dentro le grandi città di metallo.
Incubus: Gioco di Ruolo
Incubus è un gioco di ruolo e di narrazione, post-apocalittico arricchito da elementi soprannaturali e cyberpunk.
L’umanità è stata devastata da una guerra nucleare e da una catastrofe soprannaturale: gli Incubi, le paure più oscure dell’animo umano divennero reali annichilendo la nostra società. In questo mondo avvelenato e mutato dalle catastrofi, i sopravvissuti alla fine di tutto, nei secoli successivi hanno dato forma a due grandi fazioni che, nonostante l’incessante presenza degli Incubi, si contendono il dominio sul mondo intero: i Tecnocrati, la cui società organizzata in grandi città stato vive per condurre l’essere umano verso l’evoluzione scientifica e tecnologica; i Volk, disorganizzati ma dannatamente numerosi, la cui forza risiede nella fede di antiche divinità e tradizioni, bramano di ascendere tra i loro dei o di godere loro gloria.
Myth Press
Myth Press è una piccola casa editrice indipendente, nata nel cuore dell’Italia, con l’obiettivo di far conoscere autori emergenti e idee innovative. La nostra linea editoriale è rappresentata a pieno da tutto ciò che è l’immaginario; a partire dai romanzi di genere Fantasy e Fantascienza includendo tutte le sfumature e sotto-generi che vi appartengono, fino ad arrivare al Gioco di Ruolo che consideriamo essere il connubio ideale tra la narrativa e l’intrattenimento.