Slaugh il Sanguefreddo – Dungeon 6 – Acchiappasogni
Slaugh il SangueFreddo, il Signore delle Paludi è uno dei Signori dell’Enigma, i boss finali del Gioco: Dungeon 6, pubblicato da Acchiappasogni. Una grossa rana senziente umanoide dai potenti poteri magici.
Slaugh è il Signore delle Paludi. L’enigma l’ha creato dentro l’Acquitrinio dei Venti Oscuri e da questo luogo fetido egli irradia i suoi poteri e i suoi fedeli rettili, spedendoli in tutti i livelli della torre per dominarne i piani e sconfiggere i nemici. Ha la facoltà di richiamare l’essenza della palude, creando tale ambiente a lui favorevole ovunque egli voglia e, coloro che sono stati fortunati da sfuggirgli, raccontano che il suo sguardo sia in grado di confondere le menti fino a portarle alla pazzia. Quando si muove lo fa sul suo trono che striscia come migliaia di serpenti e dal quale il suo ghigno malefico domina i piani della torre.
Dungeon 6
Dungeon 6 è un Gioco da Tavolo fantasy di esplorazione di labirinti, epiche battaglie e meravigliosi tesori, dotato di un immediato sistema di generazione procedurale.
Ti basta lanciare un dado a 6 facce e vedere il mondo di gioco prendere vita davanti ai tuoi occhi: zero preparazione, massimo divertimento, longevità infinita!
In Dungeon 6 vestirai (in compagnia o in solitario) i panni di Avventurieri intenti a scalare la famigerata Torre Esagonale, infestata da abomini e controllata dall’influsso nefasto dell’Occhio del Cielo. Unisci le forze, crea il tuo gruppo e avventurati nelle viscere della Torre.