Qarag Corna d’Acciaio, Eroico guerriero bestiale e cibernetico di Shintiara
Qarag è cresciuto in una grande Mandria Darqarot nelle terre attorno a Tomokai. Come molti del suo popolo, ha intrapreso la carriera di mercenario e ha combattuto in molte battaglie, finendo per rimanere gravemente ferito da un colpo di cannone Paradossale.
L’enigmatico Predicatore Illuminato lo ha raccolto e curato, impiantandogli componenti biotech al posto delle parti del corpo mutilato. Ora Qarag serve nell’Armata Pragmatica, il corpo di soldati agli ordini del Predicatore che difende la Discarica del Tempo, il luogo di Shintiara in cui vengono custoditi tutti i Paradossi più pericolosi.
Shintiara
Shintiara è un gioco di ruolo sui paradossi temporali, che vi trasporterà in un mondo diviso tra una stella e un buco nero. Un mondo fantasy dove magia ed elementi di tecnologia fantascientifica si fondono in modo unico a causa dei Paradossi che sconquassano il pianeta.
I protagonisti di Shintiara sono i Reclutati, eroi della Crociata del Tempo in grado di influenzare lo scontro in atto tra Cosmo e Vuoto, accelerando o rallentando l’Apocalisse incombente.