Qhaleb – Tonalista – Le Notti di Nibiru – Acchiappasogni
Qhaleb è un Tonalista Aegir, proveniente da Le Notti di Nibiru by Acchiappasogni, gioco di ruolo onirico di Mistero, Magia e Istinti Primordiali.
Qhaleb discende da uno dei Venerabili, primi colonizzatori di Nibirù. Fin da piccolo è stato addestrato in accordo a questo pedegree, benché abbandonato dai genitori all’età di 12 notti: nonostante ciò, è riuscito sempre a cavarsela da solo, celando le sue emozioni dietro sorrisi o volti inespressivi. Per questo motivo ha acquisito una particolare affinità con l’arte dell’illusione e della menzogna. Segretamente di indole bonaria, sfrutta questa affinità perlopiù nella difesa di alleati e della città di Xira.
Le Notti di Nibiru GDR
Le Notti di Nibiru è un GDR in cui vestirai i panni di un Tonalista, ti trasformerai nella tua forma animale durante le Notti, esplorerai le terre selvagge, rigogliose, meravigliose e misteriose della Distesa, forte dei tuoi Bagliori dell’anima e delle tue Capacità Tonali… ma vivrai anche intrighi, misteri e avventure d’ogni genere.
Nelle profondità del Cosmo, in un futuro molto lontano, cristallizzato nel tempo e nello spazio, si trova un pianeta che verrà colonizzato dai nostri Discendenti. Su quel pianeta lontano, essi vivono e affrontano ogni genere di avventura, anche oggi, mentre stai leggendo queste righe. Vivono in gloriose città iper tecnologiche costruite dai nostri antenati, affrontano il continuo alternarsi delle lunghe, lunghissime Notti, e dei giorni, gli unici periodi in cui i comuni mortali possono vivere coscientemente, attivi, felici dell’arrivo dell’Alusea.
Nelle Notti, invece, sono i Tonalisti a vivere e proteggere i dormienti nelle Edsi. Mesi interi di buio, durante i quali le città vanno difese dalle creature selvagge e da minacce molto più spaventose… trasformandosi in enormi forme animali, i Tonalisti si avventurano spesso nell’ignoto, stringono alleanze con i Dolem, forme di vita minerali senzienti dalla forma di enormi statue o edifici, per poi tornare nelle Edsi quando le Notti giungono al termine.
Le Notti di Nibiru è un GDR in cui vestirai i panni di un Tonalista, ti trasformerai nella tua forma animale durante le Notti, esplorerai le terre selvagge, rigogliose, meravigliose e misteriose della Distesa, forte dei tuoi Bagliori dell’anima e delle tue Capacità Tonali… ma viverai anche intrighi, misteri e avventure d’ogni genere durante il Giorno, protetto dai campi olomaterici della tua Edsi.
Sguaina le zanne, spalanca le tue possenti ali, scatena i poteri della tua anima e preparati all’avventura! La distesa può elargire doni e speranze, ma anche dolori indicibili e perdite strazianti. Sarai abbastanza forte da svolgere appieno i tuoi compiti di Tonalista?